Descrizione prodotto
Questi dischi professionali sono adatti all’utilizzo con tutte le smerigliatrici angolari, per eseguire lavorazioni ed applicazioni universali su acciaio. Risultano infatti adeguati per l’utilizzo su acciaio Inox, acciaio tracciato ed acciaio legato.
In omaggio compresa nel prezzo avrete inoltre la smerigliatrice da 750 W da 115 mm Beta 019560011: potente ma versatile, ideale per eseguire lavori di taglio, rettifica e sgrossatura.
Dotata di un motore da 750 W questa smerigliatrice riesce ad erogare una velocità a vuoto pari ad 11000 giri al minuto che permettono di eseguire lavorazioni precise e veloci, anche grazie al peso estremamente ridotto di soli 1,8 kg. Il corpo della macchina presenta feritoie di ventilazione per favorire un miglior raffreddamento delle parti interne, protette comunque dalle infiltrazioni di polvere o residui.
Questo utensile professionale è realizzato con testa ribassata per favorire lavorazioni anche in spazi ristretti o scomodi e grazie all’impugnatura supplementare posizionabile sia sul lato destro che sinistro sarà possibile adeguare lo strumento a qualsiasi situazione, per garantire il massimo comfort e la massima mobilità possibile.
La smerigliatrice angolare 1956 115-750W Beta è dotata di dispositivo integrato di blocco dell’albero per facilitare le operazioni di sostituzione del disco, interruttore a slitta con blocco, sistema integrato antiriavvio e copri disco con sistema a sgancio rapido Tool-Less.
| Peso | 15 kg |
|---|










