Chi siamo

Tools Garden

Professionalità, affidabilità, competenza. Dal 2015 Tools Garden offre il meglio in materia di Elettroutensili e Giardinaggio, edilizia, ferramenta, antinfortunistica, materiale elettrico, saldatura, utensileria e colorificio. Oltre ad un reparto dedicato esclusivamente gli utensili per la casa.

Il negozio, situato ad Ascoli Piceno, in via Aprutina 33, si sviluppa su 1.000 metri quadrati con tanto di esposizioni esterne ed uffici. Una realtà nata dall’esperienza del titolare Giulio D’Ignazio, punto di riferimento tra Marche, Umbria e Abruzzo per il settore artigianale e industriale ma anche per le necessità del privato più esigente.

L’obiettivo è quello di offrire sempre e costantemente prodotti d’avanguardia, mettendo sul piatto i marchi più importanti del panorama nazionale ed internazionale. Questo rappresenta sicuramente uno dei punti di forza di Tools Garden: la qualità come mantra operativo, l’alto livello dell’offerta come principio fondamentale, seguendo giorno dopo giorno il passo delle ultime novità del mercato.

Ma non solo, perché tra le peculiarità di Tools Garden c’è lo spazio dedicato alla consulenza e soprattutto all’assistenza con un’officina operativa su tutti i tipi di prodotti, anche su quelli non acquistati in loco. Un servizio di assistenza professionale post vendita che conferma come il percorso di affiancamento al cliente sia davvero a 360 gradi.

Tutto ciò comporta una vicinanza capace di ridurre distanze e tempi di attesa senza intaccare il valore dell’offerta. La flessibilità diventa dunque caratteristica base dna, che consente di dare risposte veloci, personalizzate ma soprattutto calibrate e di qualità.

La scelta è vasta, con la parte del leone che spetta allo spazio riservato agli elettroutensili e a quello relativo alle macchine da giardinaggio. Negli ultimi tempi Tools Garden si è affermato pure nella vendita di pellets con i migliori prodotti certificati, fidelizzando i clienti anche con il servizio di trasporto e consegna. Ma non solo. Tra i settori “emergenti” c’è quello dell’antinfortunistica e dei dispositivi di protezione individuale.