COCLEA PER COLLE SPIN 15A IMER

COCLEA PER COLLE SPIN 15A IMER

Il prezzo originale era: €334.00.Il prezzo attuale è: €198.00.

-41%

COCLEA PER COLLE SPIN 15A IMER

Disponibilità: 1 disponibili

SKU: 1107004 Categorie:

Descrizione prodotto

La coclea per colle IMER SPIN 15 A è un accessorio specifico per il mescolatore a ciclo continuo IMER SPIN 15 A. La sua funzione principale è ottimizzare la miscelazione di colle per sistemi di isolamento a cappotto e leganti/malte per iniezioni.

Caratteristiche principali:

  • Specificamente progettata per colle: La geometria della coclea è studiata per garantire una miscelazione omogenea e senza grumi di materiali adesivi, spesso più densi e con diverse caratteristiche reologiche rispetto agli intonaci o ai massetti.
  • Riduzione della resa: L’utilizzo della coclea per colle riduce la resa della macchina a circa 8 litri al minuto. Questo è necessario per garantire una miscelazione accurata di materiali più difficili da amalgamare.
  • Aumento del tempo di miscelazione: L’accessorio aumenta il tempo di miscelazione di circa il 45%. Questo tempo aggiuntivo assicura che la colla raggiunga la consistenza ideale per l’applicazione.
Peso 20 kg